Foligno, uomo con pistola rapina vigilantes

Cronaca

11/11/11

Foligno, uomo con pistola rapina vigilantes
poi fugge con l’auto e il bottino di 45 mila euro

La Fiat Punto trovata poco lontano, caccia all’uomo di polizia e carabinieri

di Iv. Por.

carabinieri-assisi-generica.jpgUna guardia giurata è stata rapinata intorno alle 18 in via Trasimeno, a Foligno. Il malvivente (forse con un complice) è fuggito con 45 mila euro. Sono in corso ricerche di carabinieri e polizia.

La rapina Una guardia giurata stava risalendo in macchina di fronte alla farmacia di via Trasimeno, a Foligno, quando si è trovato davanti un uomo con una pistola. Il rapinatore sarebbe salito in auto, una Fiat Punto di un istituto di vigilanza, avrebbe puntato la pistola alla tempia alla guardia, si sarebbe fatto consegnare quanto aveva con sé, circa 45 mila euro, e sarebbe fuggito.

Caccia all’uomo La Punto è stata poi ritrovata poco lontano, in via Rubicone, in quanto è scattato il blocco azionato via satellite. Immediatamente sul posto della rapina si sono portati i carabinieri del comando di Foligno, guidati dal capitano Andrea Mattei. Loro, insieme agli uomini del commissariato di polizia, stanno battendo la zona alla ricerca del rapinatore e di eventuali complici.

http://www.umbria24.it/foligno-uomo-pistola-rapina-guardia-giurata-fugge-lauto-bottino-45-mila-euro/68074.html

Foligno, uomo con pistola rapina vigilantesultima modifica: 2011-11-12T11:45:00+01:00da sagittario290