Firenze: guardia giurata è a casa di amici, parte uno sparo: bimbo ferito

Cronaca

22 gennaio 2011

Firenze: guardia giurata è a casa di amici, parte uno sparo: bimbo ferito

Secondo i primi accertamenti, il colpo di pistola della guardia giurata sarebbe partito accidentalmente. Il bambino, figlio della coppia di amici, ha riportato importanti lesioni ai tessuti molli e allo scheletro del piede

vJ4-nA3bOFsJ.jpgFirenze, 22 gennaio 2011 – Una guardia giurata si trovava in visita a casa di un amico quando, accidentalmente secondo la prima ricostruzione, un colpo è partito dalla sua pistola di ordinanza, andando a colpire il piede del bimbo di tre anni, figlio della coppia di cui l’uomo era ospite. L’episodio è avvenuto ieri sera.

Il piccolo, che non è in pericolo di vita, è stato operato all’ospedale pediatrico Meyer, dove è stato ricoverato al trauma center. Il bambino ha comunque riportato importanti lesioni ai tessuti molli e allo scheletro del piede, e dunque non è escluso un secondo intervento.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, lo sparo è stato appunto accidentale. Disposti comunque accertamenti per chiarire le circostanze in cui è avvenuto l’incidente.

Firenze: guardia giurata è a casa di amici, parte uno sparo: bimbo feritoultima modifica: 2011-01-23T11:30:00+01:00da sagittario290