Ubriachi rompono fioriere e cartelli stradali: tre giovani nei guai

Cronaca

21/09/2010

Ubriachi rompono fioriere e cartelli stradali: tre giovani nei guai

Il raid vandalico è stato compito la scorsa notte nel centro di Aosta

raid-vandali19689x300.jpgAOSTA. Sono stati riconosciuti in tre ragazzi i responsabili degli atti di vandalismo compiuti nella notte nel centro di Aosta. I giovani, tutti valdostani ed in evidente stato di ubriachezza, tra cui un minorenne, sono stati visti in piazza Chanoux danneggiare fioriere e dehors da una guardia giurata, che ha avvertito la polizia. Intorno all’una e venti minuti una “Volante” ha iniziato a seguire i giovani per alcune vie del centro, poi li ha fermati. I due maggiorenni sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento aggravato in concorso mentre il minore è stato affidato ai genitori. Tutti sono stati multati per ubriachezza.

Un breve sopralluogo lungo le vie pedonali ha permesso di constatare danni a fioriere, vasi, tavolini dei dehors, cassonetti e cartelli stradali. Il “raid” ha coinvolto via Sant’Anselmo, via Porta Pretoria, la piazza della Cattedrale, piazza San Francesco e piazza Chanoux, via Hotel des Etats e via de Sales.

redazione

Ubriachi rompono fioriere e cartelli stradali: tre giovani nei guaiultima modifica: 2010-09-22T11:15:00+02:00da sagittario290