Sorpreso mentre ruba gasolio all’Ilcea

Martedì 14 Settembre 2010,

Ed: ROVIGO
Pagina: 6

INTERVENTO DEI CARABINIERI
Sorpreso mentre ruba gasolio all’Ilcea
Denunciato un cinquantenne

Carabinieri_4.jpg(c.fo.) Cinquantenne polesano incensurato viene colto dai carabinieri mentre ruba in un’azienda. Finisce denunciato per furto aggravato. L’uomo, T.Y, la scorsa notte, verso le quattro, si è introdotto all’interno dell’Ilcea di Rovigo e, munito di canna e taniche, ha cominciato a travasare il gasolio della cisterna utilizzata per il rifornimento dei mezzi in uso alla ditta. 

Purtroppo per lui in quel momento stava passando il personale della vigilanza privata che, scorto l’uomo e insospettito dal suo armeggiare, ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Immediato l’arrivo della gazzella del Radiomobile della compagnia di Rovigo che ha sorpreso il cinquantenne mentre era tutto intento nel travaso.

Bloccato ed identificato, T.Y. è stato denunciato. Nei suoi confronti i militari non hanno proceduto all’arresto perché l’uomo non ha alcun precedente di polizia e anche per la piccola quantità di carburante rubato. Il gasolio è stato comunque subito restituito al legittimo proprietario.

Sorpreso mentre ruba gasolio all’Ilceaultima modifica: 2010-09-15T11:30:00+02:00da sagittario290