Tenta di rubare superalcolici. Arrestato dalla polizia

Cronaca

14/09/10

Tenta di rubare superalcolici. Arrestato dalla polizia

polizia_arresto.jpgAncona – Nel tardo pomeriggio di ieri, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini, hanno arrestato B.A., rumeno di 32 anni, domiciliato ad Ancona, per il reato di rapina.

L’uomo, dopo aver fatto la spesa presso un supermercato del quartiere Palombare, era stato fermato all’uscita dall’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale il quale durante il controllo aveva appurato che il rumeno non aveva pagato un paio di bottiglie di superalcolici che celava tra i suoi indumenti.

Nell’occasione l’uomo tentava di darsi alla fuga aggredendo la Guardia Giurata e gettandogli addosso le bottiglie non pagate.

Proprio in quel momento transitavano gli Agenti delle Volanti, impegnati nel quotidiano controllo del territorio ed in particolare di quell’area densa di esercizi commerciali, i quali riuscivano a bloccare il rumeno interrompendo l’ aggressione all’addetto alla sicurezza.

La particolare violenza dimostrata dal rumeno contro la Guardia Giurata, che ha poi dovuto ricorrere alle cure mediche per lesioni personali guaribili in 10 gg., ha indotto gli Agenti ad adottare la misura restrittiva dell’arresto per rapina impropria.

L’uomo è stato associato presso il Carcere di Montacuto a disposizione dell’A.G.

Redazione Anconainforma.it

Tenta di rubare superalcolici. Arrestato dalla poliziaultima modifica: 2010-09-15T11:15:00+02:00da sagittario290