Porto chiuso alle auto, pagano di nuovo i commercianti

Trani Informa
Comunicazione e informazione culturale, turistica e di servizio

giovedì 17 giugno 2010

Porto chiuso alle auto, pagano di nuovo i commercianti
L’associazione Art si accolla le spese dei vigilantes per la seconda estate di fila

movida2.jpgAnche per questa estate la chiusura al traffico dell’area portuale sarà gestita a spese dell’associazione dei ristoratori tranese (Art) che si accolleranno le spese dei vigilantes che presidieranno la zona del porto. Lo comunica il segretario dell’associazione, Mario Petrocelli: «In accordo con l’amministrazione – dice Petrocelli – anche per quest’anno la chiusura del porto alle auto sarà gestita a nostre spese. La decisione è stata presa dopo che, lo scorso anno, il servizio svolto dai nostri vigilantes ha funzionato in modo eccellente. Questo accordo è stato espressamente richiesto dalla nostra associazione, in modo da poter usufruire dei parcheggi di piazza Quercia e molo Santa Lucia».

Petrocelli rivolge un appello a tutti i commercianti che operano nella zona interessata e che non fanno parte dell’associazione Art: «Chiedo loro di partecipare alle spese che sosteniamo e di non fare come lo scorso anno, quando le spese sono ricadute solo sugli associati». A disposizione degli interessati è stato fornito un recapito telefonico (349/4226521).

Il porto sarà chiuso tutti i week end ed i giorni festivi di giugno e luglio, nonché tutto il mese di agosto con i seguenti orari: il venerdì dalle 21 all’1 di notte, il sabato dalle 20 alle 2, la domenica dalle 20 alle 24, tutti i feriali di agosto dalle 21 all’1 di notte.

Porto chiuso alle auto, pagano di nuovo i commerciantiultima modifica: 2010-06-18T11:00:00+02:00da sagittario290