Giovane Guardia Giurata perde la vita in uno scontro

Bassa Vercellese – Cronaca

25/05/2010

CARESANABLOT – Giovane Guardia Giurata perde la vita in uno scontro

jerry.jpgAlle 6,45 di stamattina un terribile schianto rompe il tranquillo scorrere del traffico di Caresanablot, a quell’ora già intenso, che fluisce verso Vercelli dal Biellese e dalla Valsesia.

Il Bivio di Quinto è da poco alle spalle quando, proprio di fronte alla Concessionaria Peugeot, l’automobile di G.T. entra in collisione con lo scooter di Calogero F., 28 anni compiuti proprio ieri, 24 maggio.

La Polizia Stradale accorsa immediatamente rileva che per la giovane Guardia Giurata che si stava dirigendo al lavoro – presso la Società Fidelitas, distante pochi metri – non c’è più nulla da fare.

Le cause del sinistro sono al vaglio degli inquirenti e per ora non si scarta nessuna ipotesi.

Calogero – Jerry per gli amici – era originario di Palermo, dove aveva conservato i legami familiari.

Qui lo piangono gli amici che hanno deposto sul luogo della tragedia un mazzo di fiori bianchi e gialli e un bigliettino “A Jerry”.

Così ricorda il proprio giovane collaboratore, il Responsabile della Sede Fidelitas di Vercelli, Dott. Stefano Ripamonti: “sicuramente posso affermare che Calogero, che lavorava da noi da febbraio 2003, è sempre stato un bravo ragazzo, rispettoso, disponibile verso i colleghi e superiori, amava la sua professione che svolgeva ogni giorno sempre con il sorriso  che lo contraddistingueva. Uno schock per i colleghi che condividevano con lui i turni di lavoro, colleghi che lo avevano soprannominato affettuosamente “Jerry” e che cercavano di colmare con l’amicizia la lontananza della famiglia lontana (Palermo). La Fidelitas tutta è vicina al dolore della famiglia.

Giovane Guardia Giurata perde la vita in uno scontroultima modifica: 2010-05-26T12:00:00+02:00da sagittario290