Arresti a Palazzolo Roncadelle e a Mazzano

Cronaca Provincia

17/12/2009

Arresti a Palazzolo Roncadelle e a Mazzano

17_14_bso_f1_299_medium.jpgParticolari servizi con carabinieri in borghese sono stati predisposti a livello provinciale all’interno e all’esterno dei centri commerciali per cercare di contrastare i furti che hanno fatto registrare un forte aumento.

Controllati anche i parcheggi per evitare furti su auto e di vetture.

A PALAZZOLO in arresto nella serata di martedì tre romeni e un moldavo che dopo aver rubato al supermercato «Eurospin» generi alimentari per 100 euro, hanno aggredito i vigilantes nel tentativo di sottrarsi all’arresto. I carabinieri li hanno bloccati e portati in carcere per rapina impropria.

DUE MAROCCHINI che abitano a Vobarno sono finiti in carcere per una rapina da 9 euro e 90 centesimi. Si erano impadroniti di un dvd e hanno cercato di uscire dall’Auchan di Mazzano senza pagare il conto.

Sorpresi a rubare, sono stati seguiti da una guardia che è stata aggredita violentemente. Anche per i due maghrebini accusa di rapina impropria. Si sono aperte le porte di Canton Mombello in attesa del processo.

A RONCADELLE in arresto due giovani romeni, di 26 e 21 anni sorpresi dalla sorveglianza a rubare sei maglionici in cashmire del valore di 700 euro. Hanno cercato di eludere la sorveglianza, ma nel passare dalle casse sono stati bloccati e pure loro hanno reagito violentemente. Anche per i romeni arresto per rapina.

F.MO.

Arresti a Palazzolo Roncadelle e a Mazzanoultima modifica: 2009-12-18T11:00:00+01:00da sagittario290