Doppio furto all’Ipercoop: ma i ladri vengono acciuffati


FERRARA

OPERAZIONI DELLA POLIZIA

Doppio furto all’Ipercoop: ma i ladri vengono acciuffati

Una ragazza 23enne di Taranto aveva rubato dei vestiti e un ferrarese di 49 anni è stato sorpreso a portarsi via dei cosmetici

il_castello_001_fullgallery.jpgFerrara, 16 giugno 2009 – Doppio furto al centro commerciale Il Castello. Ieri la polizia è dovuta intervenire ben due volte, per fermare i responsabili di altrettanti furti avvenuti all’Ipercoop.

Nel pomeriggio è stato bloccato un ferrarese di 49 anni, che poco prima aveva sottratto dagli scaffali cosmetici vari per un valore totale di 160 euro. La guardia giurata però l’ha notato e ha chiesto subito l’intervento della polizia, che è giunta sul posto e ha messo il 49enne sotto indagine in stato di libertà per il reato di furto.

In serata, ancora un furto all’Ipercoop. Questa volta la polizia ha arrestato una 23enne originaria della provincia di Taranto, per il reato di furto aggravato. Una guardia giurata l’aveva notata mentre infilava nei propri zaini capi di abbigliamento, da cui aveva tolto le placche antitaccheggio, e generi alimentari. Ora si trova in carcere a Bologna.

Doppio furto all’Ipercoop: ma i ladri vengono acciuffatiultima modifica: 2009-06-17T11:45:00+02:00da sagittario290