Tre interventi sottolineano l’attenzione del Commissariato…

Ieri a Ventimiglia

12/05/2009

Tre interventi sottolineano l’attenzione del Commissariato nei confronti delle persone più deboli

commissariato-polizia-caserma-ventimiglia_87993.jpgVentimiglia – Alle 19 in via Tacito, la volante è intervenuta, per un uomo di 44 anni, in stato di ebbrezza che dava in escandescenza. E’ stato trasportato all’ospedale “Saint Charles” di Bordighera

Ieri intorno alle 14 a  Ventimiglia in via S. Anna, un vicino di casa, preoccupato perchè non la vedeva da tempo, aveva segnalato una persona anziana in difficoltà nella propria abitazione. La persona per fortuna era in buono stato di salute ed è rimasta piacevolmente sorpresa dall’arrivo della polizia.

Alle 19, sempre a Ventimiglia, in via Tacito, la volante è intervenuta in ausilio della Polizia Locale e del personale della Croce Verde per un uomo di 44 anni, in stato di ebbrezza che dava in escandescenza. E’ stato trasportato all’ospedale “Saint Charles” di Bordighera. Alle 20.20 a Camporosso la volante era intervenuta su segnalazione di presenza di una persona in uniforme da guardia giurata presso un Supermercato. Si trattava solo di un banale equivoco sui turni di sorveglianza tra il supermercato e l’Istituto di Vigilanza competente, per cui la persona era effettivamente una guardia giurata che però non avrebbe dovuto trovarsi in quella zona.

Questi interventi sottolinea l’attenzione del Commissariato nei confronti delle persone più deboli e la particolare attenzione dei cittadini alla presenza di persone in luoghi e circostanze sospette che facilitano molto il lavoro delle forze di polizia.

di Mario Guglielmi

Tre interventi sottolineano l’attenzione del Commissariato…ultima modifica: 2009-05-13T11:30:00+02:00da sagittario290