Terrore all’ora del caffè

Sabato 04 Aprile 2009 10:19 | Redazione

Terrore all’ora del caffè

sanpietrov_via_brindisi.jpgSAN PIETRO VERNOTICO – Tutto si è verificato in pochi minuti: un uomo col volto coperto da passamontagna con una pistola in mano correva dal civico 19 di via Brindisi (dove ha sede la gioielleria verso cui stava per verificarsi la rapina) verso via Cristoforo Colombo, un agente della vigilanza lo inseguiva con la pistola puntata contro. Una scena che i frequentatori di via Brindisi che alle otto di ieri erano davanti alle attività commerciali presenti in quel particolare tratto di strada, si sono vista passare sotto gli occhi senza nemmeno avere il tempo di realizzare che si trattava di qualcosa che aveva a che fare con una rapina. Hanno visto pistole puntate e hanno pensato al peggio, sono rimasti senza fiato e con gli occhi sgranati fino a quando il malfattore non si è dileguato nelle vie traverse e ha fatto perdere ogni traccia di se e il vigilante non ha riposto l’arma nella fondina.

Solo allora si è potuto tirare un sospiro di sollievo e guardarsi intorno per capire che cosa aveva scatenato tutto quel trambusto.
In via Brindisi, ieri, non si parlava d’altro. Scene fino a quel momento viste solo nei film che sono state raccontate e ripetute fino a tarda sera.
Terrore all’ora del caffèultima modifica: 2009-04-05T11:30:00+02:00da sagittario290