Tentano rapina al Banco di Napoli

(26 gennaio 2009) 

Tentano rapina al Banco di Napoli
ma si arrendono alla polizia

1849090.jpgQuattro rapinatori hanno tentato oggi pomeriggio una rapina nella filiale del Banco di Napoli in via Diocleziano a Napoli. La rapina è stata sventata dagli agenti della polizia che sono entrati nella banca e hanno convinto i rapinatori ad arrendersi.

Secondo una prima ricostruzione, poco prima dell’orario di chiusura due ladri erano entrati nella banca come clienti ed avevano atteso all’interno i loro due complici che intanto, all’esterno dell’istituto di credito, hanno bloccato la guardia giurata.

I due rapinatori hanno infatti puntato alla testa della guardia giurata una pistola, poi rivelatasi finta, e gli hanno sottratto la sua, vera, costringendolo a farli entrare in banca. All’interno c’erano la direttrice della filiale, due impiegati e tre clienti. Intanto, dopo una chiamata al 113, sono arrivati sul posto gli agenti del commissariato San Paolo e dell’ufficio di prevenzione generale. Gli agenti sono entrati in banca e sono riusciti a convincere i rapinatori ad arrendersi.

Tentano rapina al Banco di Napoliultima modifica: 2009-01-27T13:34:42+01:00da sagittario290