Spara per festeggiare, ma ferisce la convivente alla natica sinistra

La donna portata in urgenza al Niguarda non è in pericolo di vita

Spara per festeggiare, ma ferisce la convivente alla natica sinistra

0032888.jpgLIMBIATE 01/01/2009 – Si è affacciato sul terrazzo per sparare un colpo di pistola. Ma il colpo gli è partito accidentalmente è ha ferito la convivente. Tragedia sfiorata per una guardia giurata di 40anni residente a Limbiate in via 25 aprile che ieri, allo scoccare della mezzanotte, è uscita in terrazzo con la sua calibro 45 regolarmente denunciata per inaugurare il nuovo anno.

L’uomo ha lasciato partire inavvertitamente un colpo che ha trapassato la natica sinistra della convivente 38enne che si trovava sul terrazzo a fumare una sigaretta. Caduta immediatamente a terra, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è già stata operata e non si trova in pericolo di vita. I due stavano festeggiando in casa con alcuni parenti di lui giunti appositamente da Roma.

La guardia giurata, che lavorava per un istituto milanese, ha subito ammesso le sue responsabilità ed è stata denunciata a piede libero per lesioni gravi. Sono state inoltre sequestrate la pistola utilizzata ieri sera e un’altra calibro 9 regolarmente denunciata trovata in casa dai militari.

Scritto da: GM – graziano.masperi@cronacaqui.it

Spara per festeggiare, ma ferisce la convivente alla natica sinistraultima modifica: 2009-01-02T11:30:00+01:00da sagittario290