Bologna: presunto caso di violenza sessuale a studentessa 24enne

25 gennaio 2009 – 20.56

Bologna: presunto caso di violenza sessuale a studentessa 24enne

violenza-sessuale-230-9.jpgBOLOGNA – La Squadra Mobile di Bologna sta indagando su un presunto caso di violenza sessuale denunciato alle prime luci dell’alba di domenica da una studentessa di 24 anni. La ragazza, che ha raccontato di aver subito lo stupro in zona fiera, non ricorderebbe del tutto quanto accaduto. A chiedere l’intervento del ‘113′ è stata un vigilantes che ha visto due giovani appartati in un giardino di via Stalingrado. Alla vista della guardia giurata la giovane ha cominciato ad urlare e a chiedere aiuto, mettendo così in fuga il ragazzo. La 24enne, in stato di shock, è stata trasportata all’ospedale ‘Maggiore’ per gli accertamenti del caso. Ma i medici non hanno rilevato tracce di violenza, anche se la visita avrebbe accertato un rapporto sessuale. 

La studentessa è stata ascoltata dal pm di turno, Francesco Caliga, e dagli uomini della Squadra Mobile in Questura. Qui ha raccontato di aver trascorso la serata in una discoteca insieme ad un’amica, di aver bevuto alcolici e di non ricordar nulla di quanto accaduto dopo. Tre testimoni hanno spiegato che la 24enne non riusciva a reggersi in piedi e che si era sentita male. Questi avrebbero tentato di darle una mano, fino a quanto è giunto un ragazzo che ha spiegato loro di conoscerla, provvedendo ad accompagnarla fuori.

Bologna: presunto caso di violenza sessuale a studentessa 24enneultima modifica: 2009-01-26T11:30:00+01:00da sagittario290