Rimini: aggredisce 23enne perchè rifiuta corteggiamento…

5 gennaio 2009 – 16.52

Rimini: aggredisce 23enne perchè rifiuta corteggiamento, arrestato albanese

auto-polizia-250.jpgRIMINI – In sella ad un ciclomotore, si è avvicinato ad una giovane 23enne originaria della provincia di Cosenza facendole alcune avance. Al rifiuto della ragazza l’ha schiaffeggiata, facendola cadere dalla bici. Un albanese di 30 anni è stato arrestato domenica pomeriggio dalla Polizia con le accuse di lesioni personali e danneggiamento. L’episodio si è consumato a Rimini in via Flaminia sotto lo sguardo di un vigilantes di una banca che ha bloccato l’individuo.

La giovane è stata accompagnata al pronto soccorso dove i medici l’hanno giudicata guaribile in cinque giorni. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la 23enne stava percorrendo la via Flaminia in sella ad una bici. Qui è stata affiancata dall’albanese che le ha fatto diversi apprezzamenti. La giovane, tuttavia, non ha gradito l’atteggiamento del 30enne che, alterato, ha reagito prendendola a schiaffi e facendola cadere dalla bici.

Non contento l’ha colpita con un calcio e rotto il telefonino cellulare. In soccorso alla cosentina è intervenuta una guardia giurata di una banca che ha chiesto l’intervento del 113. Sul posto è intervenuta una Volante che ha provveduto ad arrestare l’individuo con le accuse di lesioni personali e danneggiamento.

Rimini: aggredisce 23enne perchè rifiuta corteggiamento…ultima modifica: 2009-01-06T11:05:00+01:00da sagittario290