Ladri a casa di Ronaldinho: rubati orologi e gioielli

Nessuno erano in casa al momento dell’irruzione. Indagano i carabinieri

Ladri a casa di Ronaldinho: rubati orologi e gioielli

0032601.jpgGALLIATE LOMBARDO 24/12/2008 – Ladri ovunque. Sono arrivati anche nella casa del fuoriclasse del Milan Ronaldinho a Galliate Lombardo, in provincia di Varese. Hanno arraffato orologi e gioielli, quindi sono stati messi in fuga dalla vigilanza.

I malviventi hanno agito sapendo di trovare la casa vuota. Infatti nè il campione, nè altre persone si trovavano in casa al momento dell’incursione. Sono penetrati nella villa che si affaccia sul lago di Varese, a notte fonda scavalcando il muro di cinta e passando attraverso la finestra del bagno. I vigilantes si sono accorti che qualcuno era entrato e hanno compiuto un giro di perlustrazione.

Hanno notato 4 individui che fuggivano nel buio. Avrebbero sparato anche un paio di colpi, ma i ladri ormai si erano dileguati. Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Varese. Corriere.it che ha dato la notizia riferisce che i ladri non hanno toccato gli armadi dove il calciatore custodisce le scarpe da gioco, le magliette dei club in cui ha giocato e non hanno avuto il tempo di dare l’assalto alla cassaforte. Dove si sarebbe trovato il Pallone d’oro che Ronaldinho vinse nel 2005.

Non è certo la prima volta che i malviventi prendono di mira l’abitazione di un calciatore. Alcuni anni fa, era il 2005,un altro calciatore rossonero, Seedorf, ricevette la malaugurata visita dei banditi mentre si trovava nella sua villa di Robecco sul Naviglio, nella frazione di Carpenzago. In quell’occasione il calciatore e la sua famiglia erano in casa e vennero minacciati. Si trattò di una rapina. Il bottino fu cospicuo.

Scritto da: GM – graziano.masperi@cronacaqui.it

Ladri a casa di Ronaldinho: rubati orologi e gioielliultima modifica: 2008-12-25T11:15:00+01:00da sagittario290