SI UCCIDE AL POLIGONO DI TIRO

TREVISO 

Data di pubblicazione: 07-11-2008

SI UCCIDE AL POLIGONO DI TIRO

L’uomo, un 37enne addetto alla security, si spara alla tempia davanti a un gruppo di persone

Treviso – Si spara al poligono di tiro di Santa Maria del Rovere F.F. un buttafuori 37enne di origine romana. La tragedia si è consumata ieri nel tardo pomeriggio al poligono davanti ad un gruppo di persone che come lui stavano esercitandosi. Esperto di security si è tolto la vita sparandosi un colpo alla tempia.

Secondo una prima ricostruzione compiuta dagli uomini delle Volanti, F.F. si trovava nello stand «grosso calibro», in pratica la zona riservata all’esercitazione di forze dell’ordine, guardie giurate e dipendenti delle agenzie di sicurezza private.

A quell’ora tutte le piste erano occupate così gli istruttori avevano appena annunciato una pausa. F.F. ha approfittato di pochi istanti per compiere il gesto estremo, piazzandosi in mezzo alla «linea di tiro». Ha sparato qualche colpo che ha spaventato i presenti, poi si è ucciso. L’uomo aveva lavorato diversi anni come steward allo stadio Tenni e anche nei locali notturni a Treviso, in particolare in quelli che si trovano in Fonderia, dove ha sede il poligono.

Originario di Roma, aveva abitato a San Zeno. Ora risiedeva a Sacile, pur continuando a lavorare a Treviso. Quando si è sparsa la notizia del suicidio molti colleghi sono accorsi al poligono di tiro. A Treviso nel giro di pochi giorni, questo è il secondo suicidio. Lunedì scorso a togliersi la vita, sempre con la pistola di ordinanza è stata la guardia giurata R.M.

SI UCCIDE AL POLIGONO DI TIROultima modifica: 2008-11-08T11:23:00+01:00da sagittario290