Arrestato per il furto di una maglietta


BOLOGNA

CLOCHARD ‘OSPITE’ DEL MAGGIORE

Arrestato per il furto di una maglietta
Scatta anche il foglio di via da Bologna

L’uomo bloccato dai vigilantes di un negozio del centro dopo il tentato furto di una maglietta da 8 euro. Oltre all’arresto per furto aggravato, la polizia ha avviato le pratiche per il foglio di via obbligatorio dalla citta’ per l’uomo

BOLOGNA, 15 OTTOBRE 2008  – Ancora guai per una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Il clochard più volte allontanoto perchè bivaccava, a volte anche in compagnia del fratello, all’ospedale Maggiore questa volta è stato arrestato per il furto di una maglietta da appena 8 euro.

L’uomo, Giovanni Z., 41enne di Latina con precedenti, è stato bloccato ieri pomeriggio dagli addetti alla sicurezza di un negozio di abbigliamento di via Riva Reno, nel centro di Bologna, ha tentato di oltrepassare le casse con la maglietta nascosta sotto la giacca. Oltre all’arresto per furto aggravato, la polizia ha avviato le pratiche per il foglio di via obbligatorio dalla citta’ per l’uomo, che e’ una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Nei mesi scorsi il quarantunenne e’ piu’ volte finito nei guai, in alcuni casi insieme al fratello, per avere creato problemi a sanitari e personale infermieristico dell’ospedale Maggiore.

Arrestato per il furto di una magliettaultima modifica: 2008-10-16T11:30:00+02:00da sagittario290