Furto in cantiere, ladro reagisce all’intervento del vigilante

Mantova

17 Gennaio 2007

Il vigilante lo sorprende in flagrante durante un giro d’ispezione notturno nel cantiere dell’Asse Sud, a Dosso del Corso. Il ladro però non si lascia intimorire e quando la guardia giurata gli intima l’alt, reagisce con violenza sbucando fuori dal nascondiglio e scagliandogli contro due pesanti staffe di metallo. Un lancio che fortunatamente colpisce il parabrezza dell’auto e lascia indenne il vigilante. Pochi istanti dopo il malvivente fugge in furgone facendo perdere le sue tracce.

E’ accaduto ieri nel cantiere dell’Asse Sud , all’altezza di via dei Toscani. Con tutta probabilità il ladro aveva come obiettivo il furto delle staffe dei guard rail, da rivendere al mercato clandestino o come materiale da rottamare. Sul posto è giunta una pattuglia di carabinieri e per tutta la notte i militari hanno cercato, invano, le tracce di un uomo sui trent’anni, robusto, alla guida di un piccolo veicolo bianco. Sino ad ora le ricerche non hanno dato alcun risultato.

Furto in cantiere, ladro reagisce all’intervento del vigilanteultima modifica: 2007-01-18T12:05:00+01:00da sagittario290