Vigilante licenziato perché importunava le commesse, ma lui nega tutto e fa scattare la denuncia

Cronaca

6 maggio 2024

Vigilante licenziato perché importunava le commesse, ma lui nega tutto e fa scattare la denuncia

Licenziato perché importunava le commesse del centro commerciale dove lavorava come vigilante. E’ questa l’accusa mossa da una società che si occupa di vigilanza non armata all’interno degli esercizi pubblici della provincia ciociara.

E’ stato così che un trentenne originario, padre di una bambina molto piccola, si è ritrovato dall’oggi al domani senza lavoro. Ma l’uomo non si è dato per vinto e tramite il suo legale Luca Solli ha fatto scattare la denuncia per diffamazione e calunnia nei confronti della dirigenza. L’accusa mossa nei suoi confronti non era affatto vera.

Qualche volta era capitato di aver offerto alle commesse un caffè al distributore delle bevande, ma niente di più. Ma da qui a parlare di molestie ce ne corre. Il trentenne, che adesso non sa proprio come sbarcare il lunario, sospetta che dietro questa manovra possa esserci la volontà di non pagargli le mensilità arretrate.

Mar.Ming.

https://www.tg24.info/vigilante-licenziato-perche-importunava-le-commesse-ma-lui-nega-tutto-e-fa-scattare-la-denuncia/

Vigilante licenziato perché importunava le commesse, ma lui nega tutto e fa scattare la denunciaultima modifica: 2024-05-07T11:00:53+02:00da sagittario290