Finisce fuoristrada e resta bloccato nell’abitacolo. Lo salva una guardia giurata. E’ grave

lanuovariviera

Cronaca

03 aprile 2018 9:18

Finisce fuoristrada e resta bloccato nell’abitacolo. Lo salva una guardia giurata. E’ grave

Di Redazione

CASTEL DI LAMA – E’ stato il segno della frenata, una striscia lunga quasi quindici metri, ad insospettire una guardia giurata dell’Ivri che, nella notte tra domenica e lunedì, ha probabilmente salvato la vita ad un uomo.

E’ accaduto poco prima delle quattro del mattino quando la guardia stava attraversando la Bonifica durante il turno notturno. Ha visto la frenata ed ha rallentato per capire se si trattasse di un episodio avvenuto di recente. Sul ciglio della strada ha quindi notato alcuni pezzi dell’auto e si è fermato.

Sceso dall’auto si è affacciato sulla scarpata e si è trovato di fronte ad una Renault Clio danneggiata in più parti che si trovava tra l’erba e che era appoggiata ad un albero contro il quale, poco prima, si era evidentemente schiantata.

Ha subito chiamato i soccorsi allertando il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. All’interno dell’auto c’era infatti l’automobilista che, come ha visto le luci del veicolo della guardia giurata, ha iniziato a suonare il clacson per richiamare l’attenzione. Era bloccato da oltre un’ora, nell’abitacolo.

E’ stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno quindi, in mattinata, è stato caricato sull’eliambulanza per il trasporto al Torrette di Ancona. Ha riportato pesanti traumi ed è in Rianimazione.

https://www.lanuovariviera.it/category/cronaca/finisce-fuoristrada-e-resta-bloccato-nellabitacolo-lo-salva-una-guardia-giurata-e-grave/

Finisce fuoristrada e resta bloccato nell’abitacolo. Lo salva una guardia giurata. E’ graveultima modifica: 2018-04-04T11:00:00+02:00da sagittario290