Furto ad un portavalori in via Genova

Cronaca

18/12/2017 – 13:36

Furto ad un portavalori in via Genova

I malviventi incappucciati sono fuggiti con il bottino, indagano i carabinieri

VITERBO – Furto a un portavalori in via Genova in pieno giorno e in mezzo alla strada trafficata. Indagano i carabinieri.

Questa mattina, intorno alle 13, una vettura portavalori della vigilanza avrebbe subito un furto in via Genova a Viterbo.

Dei malviventi avrebbero atteso che il vigilante scendesse dall’auto per spaccare il vetro ed introdursi nel mezzo per rubare la sacca contenente dei soldi, al momento ancora non quantificati.

Da chiarire le dinamiche dell’accaduto sulle quali si sono immediatamente messi al lavoro i carabinieri del nucleo radiomobile di Viterbo giunti sul posto con due volanti per ascoltare i testimoni e per i rilievi del caso. Da quanto si è potuto evincere al momento pare che i ladri sapessero benissimo le abitudini dei vigilanti, il che fa presumere che seguissero il portavalori da diverso tempo per studiarne le mosse.

I malviventi, che dalle prime testimonianze risulterebbero essere due italiani, sono fuggiti incappucciati a bordo di un’auto nera di grossa cilindrata dopo il furto.

http://www.viterbonews24.it/news/furto-ad-un-portavalori-in-via-genova_81627.htm

Furto ad un portavalori in via Genovaultima modifica: 2017-12-19T11:45:49+01:00da sagittario290