Tentato furto nella villa di Cuccuini

Cronaca

05 novembre 2012

Tentato furto nella villa di Cuccuini

L’episodio è successo venerdì pomeriggio alle 18.30 in via delle Sorgenti a Nugola, nel comune di Collesalvetti

image.jpgCOLLESALVETTI. Tentano il colpo nella villa di Cuccuini a Nugola, ma scatta l’allarme e i ladri sono costretti a fuggire a mani vuote. Un furto sventato dall’arrivo repentino delle guardie giurate della Vesuvio e dei carabinieri, giunti in pochissimi minuti sul posto.

L’episodio è successo venerdì pomeriggio alle 18.30 in via delle Sorgenti a Nugola, nel comune di Collesalvetti. L’allarme è scattato nel momento in cui i malviventi hanno spaccato la finestra che dà sul giardino per cercare di entrare all’interno dell’abitazione. Fortunatamente, infatti, nello stesso istante in cui i ladri hanno rotto gli infissi è partito l’allarme acustico. I vigilantes si sono precipitati sul posto insieme ai carabinieri. La villa colpita fa capo a Giulio Cuccuini, della famiglia che gestisce il noto negozio in via Grande. Si tratta della residenza di campagna, il proprietario infatti risiede in via Paganucci, zona viale Mameli.

Già qualche tempo fa l’abitazione era stata colpita dai ladri che avevano portato via delle grondaie di rame. I malviventi prendono spesso di mira la zona, approfittando del fatto che è piuttosto isolata. (l.l.)

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2012/11/05/news/tentato-furto-nella-villa-di-cuccuini-1.5977372

Tentato furto nella villa di Cuccuiniultima modifica: 2012-11-06T11:15:00+01:00da sagittario290