Va da un trans alle Cascine e lo rapina

Cronaca

Lunedì 19 Settembre 2011 09:46

Va da un trans alle Cascine e lo rapina

Rapina un transessuale al parco delle Cascine, ma viene rintracciato e arrestato dalla polizia.

Ivo Gagliardi

prostituzionepiccola.jpgLA RAPINA. E’ successo sabato sera: a finire in manette è stato un rumeno – M. D. classe 87, residente a Scandicci – che, dopo aver avvicinato insieme a un’altra persona – al momento non identificata – un transessuale di nazionalità brasiliana per una prestazione sessuale, nel momento di consumare il rapporto si è avventato contro il trans strappandogli di mano la borsa contenente il denaro, scappando poi a bordo del proprio scooter.

LA FUGA. Le grida della vittima hanno però attirato l’attenzione di una guardia giurata, che si trovava a bordo della propria auto di servizio. Ne è scaturito un inseguimento fra il vigilantes e il malvivente, a termine del quale il rumeno è riuscito comunque a far perdere le proprie tracce. Nel frattempo però le volanti intervenute sul posto, dopo aver ascoltato le descrizioni fisiche fatte dalla vittima e il numero di targa dello scooter con cui l’aggressore era fuggito, sono risalite all’identità del rumeno e lo hanno tratto in arresto presso la sua abitazione, dopo che la vittima lo ha riconosciuto come autore della rapina.

L’ARRESTO. Per il rumeno si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il trans, clandestino sul territorio, è stato denunciato.

http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=18766:va-da-un-trans-alle-cascine-e-lo-rapina&catid=77:cronaca&Itemid=129

Va da un trans alle Cascine e lo rapinaultima modifica: 2011-09-20T11:00:00+02:00da sagittario290