Ruba merce e reagisce a una vigilante ma viene arrestato

iltirreno

Cronaca

25 maggio 2016

Ruba merce e reagisce a una vigilante ma viene arrestato

Un georgiano del 1988, residente a Cascina, è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria. Il migrante, l’altra sera, è stato fermato all’interno del supermercato Obi a Navacchio dove aveva rubato merce per circa 200 euro. Quando è arrivato ad uscire, una addetta alla vigilanza lo ha fermato per un controllo, ma l’uomo ha reagito malamente prendendo a spinte la dipendente, 48 anni, residente a Livorno. I colleghi della donna e gli stessi dipendenti di Obi non sono stati a guardare. Anzi, sono corsi in auto dell’addetta alla sicurezza e il ladro è stato bloccato e consegnato ai carabinieri che lo hanno bloccato.

La refurtiva è stata recuperata e consegnata ai responsabili del magazzino. Dopo l’arresto del migrante, la dipendente di Obi è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera dove le è stato riscontrato un trauma distorsivo al polso e alla mano destra con una prognosi di 7 giorni. L’autore della rapina è stato accompagnato in carcere dai carabinieri di San Giovanni alla Vena intervenuti dopo l’aggressione.

http://iltirreno.gelocal.it/pontedera/cronaca/2016/05/25/news/ruba-merce-e-reagisce-a-una-vigilante-ma-viene-arrestato-1.13539859

Ruba merce e reagisce a una vigilante ma viene arrestatoultima modifica: 2016-05-26T11:00:40+02:00da sagittario290