Gironico, guardia giurata spara e mette in fuga i ladri in azienda

Olgiate e Bassa Comasca

venerdì, 21 marzo 2008 

Gironico, guardia giurata spara
e mette in fuga i ladri in azienda

Far west l’altra notte alla Cama: il vigilante è stato colpito alla testa da una sprangata dei banditi

583c73c2eb5ff393ac86f53b27184584.jpgGIRONICO – Ha scoperto i ladri all’interno dell’azienda e li ha messi in fuga sparando un colpo di pistola, ferendo forse uno dei banditi. Protagonista della vicenda, che l’altra notte è “andata in scena” nei magazzini della Cama di via Leonardo da Vinci a Gironico, una guardia giurata che è stata colpita alla testa da uno dei due ladri in fuga e che ha avuto bisogno di cure mediche.
Da quanto è stato ricostruito, il vigilante nel suo giro di controllo all’interno dell’azienda (che produce impianti di riscaldamento) ha sorpreso un ladro all’opera ma non si è accorto della presenza di un complice, che lo ha colpito in testa con un puntello di ferro. L’agente della vigilanza privata ha quindi sparato un colpo di pistola e i due malviventi sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cantù ma dei banditi, dei quali uno forse ferito dal colpo di pistola, non hanno ritrovato traccia. Anche le ricerche negli ospedali della zona hanno dato esito negativo.
Il vigilante è stato trasportato al Sant’Anna di Como per essere medicato alla testa, non è giudicato in gravi condizioni.

Guglielmo De Vita

Gironico, guardia giurata spara e mette in fuga i ladri in aziendaultima modifica: 2008-03-22T12:15:00+01:00da sagittario290

Un pensiero su “Gironico, guardia giurata spara e mette in fuga i ladri in azienda

  1. Ti auguro di trascorrere una felice e serena pasqua insieme a tutta la tua famiglia………1 bacione grande grande

I commenti sono chiusi.