Marigliano, arrestata guardia giurata: picchia col calcio di una pistola una 52enne

Cronaca

L’ARRESTO

Marigliano, arrestata guardia giurata: picchia col calcio di una pistola una 52enne

MARIGLIANO – I carabinieri della stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Passaro, ieri hanno arrestato per lesioni personali aggravate dall’ utilizzo di una pistola, C. G. classe 1970, guardia giurata.

Arriva al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola verso le ore 02 di ieri una donna, P.A. di anni52, la quale riferisce ai medici di essere stata picchiata da un amico.

Dopo la descrizione fornita dalla donna una pattuglia dei carabinieri di Marigliano si è portata a casa dell’uomo a Marigliano e lo ha arrestato.

Dopo il rito direttissimo, oltre ad essere convalidato l’arresto, l’uomo è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla parte offesa con braccialetto elettronico.

La donna è a tuttora ricoverata. Non è in pericolo di vita. Nel corso della denuncia la signora ha raccontato che il suo amico, per questioni non meglio precisate e da chiarire, l’abbia picchiata col calcio della pistola colpendola prima alla nuca e poi alla schiena.

https://www.marigliano.net/2024/07/marigliano-arrestata-guardia-giurata-picchia-col-calcio-di-una-pistola-una-52enne/100853/

Marigliano, arrestata guardia giurata: picchia col calcio di una pistola una 52enneultima modifica: 2024-07-10T11:00:15+02:00da sagittario290

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *