Aggressione con mazza da baseball: sorpreso a rubare colpisce i vigilantes, denunciato un 29enne

Cronaca

01 GIUGNO 2024

VENARIA

Aggressione con mazza da baseball: sorpreso a rubare colpisce i vigilantes, denunciato un 29enne

Un senza fissa dimora tenta una rapina al Decathlon di Venaria, nel centro commerciale Spazio Conad

Un 29enne italiano senza fissa dimora è stato denunciato dopo aver tentato di rubare capi di abbigliamento e aver aggredito i vigilantes con una mazza da baseball.

È successo ieri pomeriggio, 31 maggio, all’interno del negozio Decathlon presente nel centro commerciale Spazio Conad di corso Garibaldi, a Venaria.

Il giovane, durante un giro nel negozio, ha cercato di sottrarre alcuni capi di abbigliamento esposti sullo scaffale: rimossi i sensori anti taccheggio, è scappato poi via correndo superando le casse.

Intercettato dagli addetti alla sicurezza del negozio, il 29enne ha reagito violentemente: spintonati per terra, ha colpito i vigilantes con una mazza da baseball prima di gettare su di loro parte degli articoli rubati, nel tentativo di creare ulteriore confusione e guadagnare tempo per la fuga.

Fortunatamente, nessun vigilantes è rimasto ferito durante l’aggressione.

La folle corsa del 29enne si è conclusa poco dopo, quando è stato intercettato e bloccato dagli agenti della pattuglia motociclistica della polizia locale di Venaria. Il giovane, che ha già numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato denunciato.

https://torinocronaca.it/news/cronaca/335821/aggressione-con-mazza-da-baseball-sorpreso-a-rubare-colpisce-i-vigilantes-denunciato-un-29enne.html

Aggressione con mazza da baseball: sorpreso a rubare colpisce i vigilantes, denunciato un 29enneultima modifica: 2024-06-02T11:15:51+02:00da sagittario290

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *