Guardie Giurate salvano la vita ad una famiglia vittima di uno spaventoso incidente stradale.

Cronaca

1° maggio 2023

Guardie Giurate salvano la vita ad una famiglia vittima di uno spaventoso incidente stradale.

Guardie Giurate della Cosmopol Spa salvano la vita di un’intera famiglia coinvolte in un incidente stradale a Casamarciano (CE).

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sul territorio comunale di Casamarciano nei pressi del Bar La Gardenia. Sono due le auto coinvolte nel sinistro, avvenuto nell’intersezione tra via Circumvallazione e viale Giuseppe Verdi. Il traffico è stato temporaneamente deviato verso il centro del comune di Casamarciano per consentire le operazioni di soccorso in un primo momento dalle guardie giurate dell’ Ivp Cosmopol Spa che ivi transitavano per motivi di servizio, si apprende che per primi abbiano salvato la vita al conducente di un’auto coinvolta che essendo trapiantato veniva colto da malore ed altri tre membri della famiglia evitando che l’auto si incendiasse.

Sul posto carabinieri e soccorsi sanitari per verificare le condizioni delle persone coinvolte. Le auto coinvolte sono state successivamente rimosse e la circolazione sulla zona è tornata alla normalità.

Per Giuseppe Alviti Presidente nazionale ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE e’ un esempio lampante di quanto siano utili le GPG in un contesto di sicurezza sussidiaria e complementare elevando solenne encomio alle GPG dell’Ivp Cosmopol Spa.

https://www.assocarenews.it/home/guardie-giurate-salvano-la-vita-ad-una-famiglia-vittima-di-uno-spaventoso-incidente-stradale

Guardie Giurate salvano la vita ad una famiglia vittima di uno spaventoso incidente stradale.ultima modifica: 2023-05-02T10:45:40+02:00da sagittario290