Guardia di vigilanza inseguita e speronata: è caccia all’Audi bianca

VicenzaToday

CRONACA

14 gennaio 2023

MONTECCHIO MAGGIORE

Guardia di vigilanza inseguita e speronata: è caccia all’Audi bianca (senza targhe)

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi dopo un servizio di ronda

Guardia di vigilanza inseguita e speronata dopo un servizio di ronda. È quanto accaduto martedì, poco prima della mezzanotte, a Montecchio Maggiore.

La guardia dell’istituto di vigilanza Veneto Security di Arzignano, stava effettuava il controllo dell’area privata adibita a parcheggio di un locale, quando ha notato un’Audi Sw bianca senza targhe con a bordo tre persone, di presumibile origine slava. La guardia ha intimato loro di abbandonare l’area di sosta, i tre hanno quindi acceso il motore se ne sono andati ma poco dopo si sono messi ad inseguire l’auto di vigilanza.

La guardia, sentendosi minacciata, ha chiesto l’intervento dei colleghi via radio, tentando di portarsi con una certa urgenza verso la sede. All’altezza della rotatoria con via Madonna dei Prati, a Vicenza, l’Audi si è appoggiata al paraurti posteriore dell’auto di servizio spingendola contro il guardrail, proseguendo a forte velocità.

I responsabili dell’istituto di vigilanza hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

https://www.vicenzatoday.it/cronaca/guardia-vigilanza-inseguita-speronata-vicenza-gennaio-2023.html

Guardia di vigilanza inseguita e speronata: è caccia all’Audi biancaultima modifica: 2023-01-15T11:15:51+01:00da sagittario290