Aggredisce la moglie con calci e pugni in stazione: denunciato dalla polizia

LeccePrima

Cronaca

19 dicembre 2022

Aggredisce la moglie con calci e pugni in stazione: denunciato dalla polizia

L’episodio nel tardo pomeriggio di giovedì, presso la biglietteria. Nessuna grave conseguenza per la donna. L’uomo accompagnato in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio

LECCE – Violento diverbio all’interno della stazione di Lecce: un uomo aggredisce con calci e pugni la moglie. Guardie giurate lo fermano, interviene la polizia. L’episodio davanti alla biglietteria, giovedì scorso. Intorno alle 18 un vigilante delli’stituto Cosmopol ha infatti allertato la polizia temendo che il litigio tra un uomo e una donna, arrivati ormai alle mani, potesse degenerare in conseguenze ancora più gravi.

Ha infatti sorpreso il cittadino, un 36enne di origini romene, scagliarsi contro la donna, anche lei di nazionalità straniera. Con non poche difficoltà ha placato l’uomo assieme a un collega, in attesa degli agenti del 113.

Visto lo stato di alterazione, si è rivelato necessario l’intervento della polizia con lo spray “al peperoncino”. L’uomo è stato poi raggiunto dal personale del 118 per poi essere accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per degli accertamenti e per un trattamento sanitario obbligatorio. La moglie, fortunatamente, non ha riportato traumi, fatta eccezione per lo stato di agitazione. Al termine delle verifiche, per l’uomo è scattata la denuncia per maltrattamenti, come previsto dal “codice rosso”, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

https://www.lecceprima.it/cronaca/aggressione-stazione-lecce-19-dicembre-2022.html

Aggredisce la moglie con calci e pugni in stazione: denunciato dalla poliziaultima modifica: 2022-12-20T10:45:25+01:00da sagittario290