Tentano di rubare il carburante ai camion: due uomini fermati dalle guardie giurate a Francavilla

ChietiToday

Cronaca

26 novembre 2022

Tentano di rubare il carburante ai camion: due uomini fermati dalle guardie giurate a Francavilla

Il tentativo di furto è avvenuto al Gasoline station all’uscita dell’asse attrezzato per Francavilla centro

Stavano rubando il gasolio dai camion parcheggiati in sosta sul retro della stazione di servizio. L’episodio è avvenuto la scorsa notte intorno alle ore 4,20 al Gasoline Station di Francavilla al Mare all’uscita dell’asse attrezzato.

Il maggiore Jimmy Croce della Sicuritalia-Ivri racconta che “la guardia giurata in servizio fisso dopo aver notato dalle telecamere due persone arrivare con fare sospetto, è andato a controllare la situazione. Subito si è accorto che i due uomini, stavano armeggiando con delle tubazioni per aspirare e asportare il gasolio inserendolo in bidoni di latta”.

“A quel punto – spiega Croce – la guardia giurata ha intimato l’alt e ha fatto stendere a terra i due uomini. Subito è arrivata un’altra nostra pattuglia in appoggio prima di consegnare i due uomini ai carabinieri. Si tratta di due italiani residenti a Lanciano”.

https://www.chietitoday.it/cronaca/tentativo-furto-carburante-camion-francavilla.html

Tentano di rubare il carburante ai camion: due uomini fermati dalle guardie giurate a Francavillaultima modifica: 2022-11-27T10:45:43+01:00da sagittario290