Smontano l’inferriata ed entrano in casa: ladri messi in fuga dai vigilanti

LeccePrima

Cronaca

13 febbario 2022

Smontano l’inferriata ed entrano in casa: ladri messi in fuga dai vigilanti

L’ennesimo furto è stato tentato all’interno di una abitazione utilizzata per villeggiatura. È accaduto a Casalabate, la marina di Squinzano. Le guardie giurate hanno avvisato le forze dell’ordine

CASALABATE (Squinzano) – Lari colpiscono l’ennesima abitazione utilizzata per la villeggiatura. La scoperta nella nottata fra venerdì e sabato a Casalabate, la frazione marina di Squinzano. Una pattuglia dell’agenzia “Ggs Vigilanza” ha infatti raggiunto un appartamento in via Pisacane, disabitato in inverno.

Malviventi, dopo aver letteralmente sradicato l’inferriata dal muro, si sono introdotti nell’immobile. Una volta dentro hanno rovistato ovunque, ma senza riuscire a trovare nulla di significativo. Nel frattempo però, richiamati dall’allarme, sono arrivate le guardie giurate.

Si sono così allontanati rapidamente, lasciandosi alle spalle il danno arrecato alla finestra. Dell’accaduto i vigilanti hanno informato le forze dell’ordine e i proprietari di casa.

https://www.lecceprima.it/cronaca/furto-casa-casalabate-13-febbraio-2022.html

Smontano l’inferriata ed entrano in casa: ladri messi in fuga dai vigilantiultima modifica: 2022-02-14T10:45:06+01:00da sagittario290