Perugia, va in escandescenza per il ricovero della madre

Cronaca

23 febbraio 2022

Perugia, va in escandescenza per il ricovero della madre

Gli agenti della “volante” lo rassicurano e riportano alla calma

Perugia, 23 febbraio 2022 – Il personale della Squadra Volante della Questura di Perugia è intervenuto, nella serata di ieri, dopo la segnalazione pervenuta alla Sala Operativa da parte di una Guardia Giurata in servizio presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Un uomo, a seguito del ricovero dell’anziana madre a causa di un malore, è andato in escandescenza perché contrario alla sua permanenza in ospedale. I sanitari hanno cercato in ogni modo di rassicurarlo, chiarendo che la madre era risultata positiva al Covid-19 e pertanto il suo ricovero si era reso obbligatorio.

La reazione dell’uomo si è subito mostrata accalorata tanto da rendere necessaria la presenza dell’addetto alla sicurezza il quale, non riuscendo a riportarlo alla calma, ha chiesto l’intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Gli operatori della Volante, dopo aver identificato l’uomo – classe 1971 – hanno chiesto delucidazioni sulla sua contrarietà al ricovero. L’uomo ha spiegato di essere contrariato dal fatto di non poterla vedere e riportare a casa.

I poliziotti, a quel punto, lo hanno rassicurato sulla necessità del ricovero al fine di garantire all’anziana madre tutte le cure necessarie presso la struttura ospedaliera. L’uomo, confortato dalle parole degli agenti e dei sanitari, si è convinto a lasciare l’ospedale e a ritornare presso la propria abitazione.

https://www.umbriacronaca.it/2022/02/23/perugia-va-in-escandescenza-per-il-ricovero-della-madre/

Perugia, va in escandescenza per il ricovero della madreultima modifica: 2022-02-24T10:45:43+01:00da sagittario290