Istituto di Vigilanza Privata assume guardia giurata a Costa Volpino: l’offerta di lavoro

CRONACA / ECONOMIA E POLITICA

20 Gennaio 2022

Istituto di Vigilanza Privata assume guardia giurata a Costa Volpino: l’offerta di lavoro

Primario Istituto di Vigilanza Privata, operante nelle province di Bergamo e di Milano, cerca Guardie Particolari Giurate.

Primario Istituto di Vigilanza Privata, operante nelle province di Bergamo e di Milano, cerca Guardie Particolari Giurate. La risorsa opererà presso una portineria sita a Costa Volpino sui 3 turni.

E’ indispensabile essere in possesso dei titoli prefettizi in corso di validità, la disponibilità al lavoro su turni anche notturni e la disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica (comprese le festività). E’ indispensabile essere automuniti e diplomati. E’ richiesta massima serietà. Verranno scartati i cv sprovvisti dei requisiti richiesti. Inviare cv con foto all’indirizzo ricercapersonale@gsisecuritygroup.com.

https://www.lavocedellevalli.it/istituto-di-vigilanza-privata-assume-guardia-giurata-a-costa-volpino-lofferta-di-lavoro/

Istituto di Vigilanza Privata assume guardia giurata a Costa Volpino: l’offerta di lavoroultima modifica: 2022-01-21T10:45:17+01:00da sagittario290