Guardia giurata minaccia il suicidio, intervengono carabinieri e vigili del fuoco

Cronaca

19 Gennaio 2022

Fonte Nuova – Guardia giurata minaccia il suicidio, intervengono carabinieri e vigili del fuoco

E’ accaduto ieri pomeriggio, le forze dell’ordine sono riuscite a far desistere l’uomo

Una guardia giurata ha minacciato di togliersi la vita, ieri pomeriggio, all’interno della sua abitazione a Fonte Nuova.

L’uomo, un quarantenne da qualche tempo disoccupato, aveva confessato l’intenzione ai parenti che, allarmati per le mancate risposte telefoniche, hanno allertato le forze dell’ordine. I carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Monterotondo, supportati dai colleghi di Mentana, sono immediatamente intervenuti e solo dopo lunghe sollecitazioni e rassicurazioni sono riusciti a farsi aprire la porta. Una volta all’interno i carabinieri si sono fatti consegnare la pistola, detenuta per motivi di lavoro.

Anche i vigili del fuoco di Montelibretti hanno partecipato all’operazione; hanno chiuso la strada e evacuato alcuni appartamenti per evitare che qualcuno potesse rimanere ferito.

https://tiburno.tv/2022/01/19/fonte-nuova-guardia-giurata-minaccia-il-suicidio-intervengono-carabinieri-e-vigili-del-fuoco/

Guardia giurata minaccia il suicidio, intervengono carabinieri e vigili del fuocoultima modifica: 2022-01-20T11:00:04+01:00da sagittario290