Capodanno da sballo con alcol e droga, va in ospedale e picchia vigilantes

Cronaca

1 Gennaio 2022

Capodanno da sballo con alcol e droga, va in ospedale e picchia vigilantes

SAN FELICE A CANCELLO. Capodanno all’insegna dei bagordi e non solo per tanti. A farne le spese è chi in prima linea lavora per assicurare l’ordine anche durante le notti di baldoria.

Nella notte un vigilante della Valle di Suessola è stato malmenato insieme ad alcuni colleghi e operatori sanitari all’ospedale del Mare di Napoli. L’aggressore è un paziente napoletano che è giunto prima di mezzanotte nella struttura sanitaria di Ponticelli in preda ad uno stato di alterazione dovuto ad un mix di alcol e droga.

Voleva passare un Capodanno da sballo, ma si è sentito male ed è stato costretto al ricovero in ospedale. Dopo mezzanotte, a seguito degli esami effettuati ed ancora in stato di ebrezza, ha aggredito i presenti malmenando gli uomini della vigilanza e la 37enne guardia giurata, costretta a farsi medicare.

Nulla di grave per fortuna, ma l’episodio ha creato ulteriore tensione in una notte già molto complicata per gli ospedali partenopei tra feriti da botti e richieste di intervento per i contagi.

https://edizionecaserta.net/2022/01/01/capodanno-da-sballo-con-alcol-e-droga-va-in-ospedale-e-picchia-vigilantes/

Capodanno da sballo con alcol e droga, va in ospedale e picchia vigilantesultima modifica: 2022-01-02T11:00:09+01:00da sagittario290