Aggredisce la madre invalida per avere i soldi per la droga, in manette

Cronaca

03 gennaio 2022

Aggredisce la madre invalida per avere i soldi per la droga, in manette

La donna di 67 anni è stata aggredita e picchiata nell’area commerciale di Termini. L’uomo gli ha strappato 150 euro e l’ha colpita. I carabinieri avvertiti da un vigilantes l’hanno arrestato. Minacciata al Policlinico una dottoressa accusata dal fratello di un ricoverato di non curarlo a dovere.

(AGR) Picchia l’anziana mamma davanti a tutti senza curarsi di quanto accadeva intorno a lui. L’uomo, con problemi di tossicodipendenza, nonostante già nel settembre scorso gli era stato notificato il divieto di avvicinamento alla madre a causa delle denunce presentate dalla donna. Ieri mattina, però, è tornato ad aggredire la mamma di 67 anni. Secondo quanto ha poi raccontato la donna in lacrime ai carabinieri, il 46enne era tornato a chiederle soldi. In tutto 150 euro, minacciandola, in caso di rifiuto, di incendiarle casa.

La madre aveva accettato di incontrarlo a Termini in un luogo affollato e frequentato da decine di passanti nella speranza di evitare aggressioni. Il 46enne però dopo avergli preso con forza il denaro il denaro, l’ha colpita con violenza attirando l’attenzione di un vigilantes che ha avvertito i carabinieri. I militari sono riusciti a bloccare l’uomo ed a recuperare la somma di denaro estorta alla povera donna .

Al Pronto Soccorso del Policlinico una dottoressa è stata spintonata e minacciata da un egiziano di 26 anni incensurato che ha aggredito verbalmente il personale sanitario presente, prendendo di mira in particolare la dottoressa, in quanto, secondo lui, non starebbero curando adeguatamente il fratello ricoverato nel reparto di chirurgia. Denunciato.

https://www.agronline.it/cronaca/aggredisce-la-madre-invalida-per-avere-i-soldi-per-la-droga-in-manette_28212

Aggredisce la madre invalida per avere i soldi per la droga, in manetteultima modifica: 2022-01-04T10:45:50+01:00da sagittario290