Nervosismo in tribunale, 25enne aggredisce guardie giurate e carabinieri

CRONACA

15 settembre 2021

Nervosismo in tribunale, 25enne aggredisce guardie giurate e carabinieri

Attimi di tensione nel palazzo di Giustizia di Sondrio

Un ragazzo di 25 anni si trova in arresto presso il carcere di Sondrio dopo aver aggredito diverse persone all’interno del tribunale cittadino. Il parapiglia stamani, mercoledì 15 settembre 2021, attorno alle ore 10.30, nel corridoio del palazzo di Giustizia.

Ancora da chiarire con esattezza quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 25enne dando in escandescenza, per motivi ancora da acclarare, avrebbe colpito con violenza le guardie giurate presenti. Anche un carabiniere, corso in aiuto, è stato aggredito, rimanendo leggermente ferito.

Sul luogo della violenza oltre a guardie giurate e carabinieri anche gli agenti della polizia di stato. Intervenute anche un’ambulanza ed un’auto medica, giunte per prestare soccorso ai feriti. Una volta fermato il ragazzo, ammanettato con non poca difficoltà, è stato condotto presso la vicinissima casa circondariale di via Caimi.

https://www.sondriotoday.it/cronaca/aggressione-tribunale-guardie-giurate-arresto-ragazzo-25-anni.html

Nervosismo in tribunale, 25enne aggredisce guardie giurate e carabinieriultima modifica: 2021-09-16T10:45:44+02:00da sagittario290