Fermata dalla vigilante al supermercato: «Non puoi entrare, sei a seno nudo». Cosa è accaduto

IL-Mattino

Cronaca

Martedì 28 Settembre 2021

Fermata dalla vigilante al supermercato: «Non puoi entrare, sei a seno nudo». Cosa è accaduto

La giovane era insieme alla madre: è successo a Orbetello

Respinta all’ingresso di un supermercato perché “a seno nudo”. È successo a Orbetello ad una ragazza di trent’anni, Diletta Pelucco, laureata in psicologia, che ha raccontato al quotidiano Il Tirreno l’accaduto che ha davvero dell’incredibile. L’episodio risale a ieri, poco prima di ora di pranzo: insieme alla mamma, la giovane è andata a fare la spesa ma è stata fermata dalla vigilante all’entrata.

Il motivo? Il suo abbigliamento. «Davvero nel 2021 bisogna ancora trovare modi per sentire inadeguate le donne? – le sue parole al Tirreno – Sono stata fermata dalla guardia giurata a causa della mia nudità. Sono rimasta incredula: indossavo pantaloni da sopra l’ombelico fino alle caviglie e un top. Mi ha detto che ero a seno nudo».

Un equivoco o un eccesso di zelo da parte della vigilante? Alcuni passanti tra l’altro hanno fatto notare che anche altre persone erano vestite in modo simile, con bermuda e maglietta, ma la guardia è stata irremovibile. A quel punto, racconta Diletta, ha preso una camicia e l’ha indossata sopra il top: «Mia nonna aspettava la spesa, non avevo voglia di stare a discutere – conclude – ma farò presente ciò che è successo alla ditta che gestisce i vigilantes».

https://www.ilmattino.it/societa/persone/fermata_dalla_vigilante_al_supermercato_non_puoi_entrare_seno_nudo_accaduto-6224271.html

Fermata dalla vigilante al supermercato: «Non puoi entrare, sei a seno nudo». Cosa è accadutoultima modifica: 2021-09-29T11:00:00+02:00da sagittario290