Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari: la presa di posizione delle RSA unitarie

Europa nero e grigio

CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari

18 luglio 2021

Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari: la presa di posizione delle RSA unitarie

Chiediamo maggior attenzione per la nostra categoria

guardia-milano

Le Guardie Particolari Giurate attraverso le loro rappresentanze sindacali aziendali (RSA) ricordano alle OO.SS. di Categoria: Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL, che quest’ultime, non hanno ricevuto alcun mandato per modificare la piattaforma per il rinnovo del C.C.N.L., concordata con la base nel 2016 e nell’eventualità, qualsiasi parziale trasformazione dovrà passare attraverso una democratica votazione, di tutti i Rappresentanti Sindacali Aziendali, convocando un attivo sindacale unitario.

Qualsiasi posizione o modifica intrapresa dalle Segreterie Nazionali senza l’approvazione dei rappresentanti sindacali di base, unica espressione della volontà di tutte le Guardie Particolari Giurate, che sono impegnate per un Rinnovo Contrattuale DIGNITOSO ed equamente remunerato, anche in relazione al costo della vita attuale, sarà duramente Contestata e non ACCETTATA a priori.

Dopo troppo tempo, ci si aspetta da chi di questo lavoro conosce solo il “sentito dire” e che è comodamente seduto in un fresco ufficio, rassicurato da un buon stipendio, una giusta ATTENZIONE per questa Categoria, essendo Voi retribuiti anche da chi in questo settore e nonostante tutto ripone ancora fiducia nel Sindacato.

Signori Segretari Nazionali, fate il Vostro lavoro con Onestà e Trasparenza, ascoltando le richieste di 50.000 Guardie Particolari Giurate, che attendono da oltre cinque anni un Rinnovo del Contratto Nazionale di lavoro di buon livello e senza ulteriori perdite di DIRITTI, visto che di DOVERI ne abbiamo già fin troppi !!!

Riccardo Malfatto

Angelo Sifrido MANCIN

Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari: la presa di posizione delle RSA unitarieultima modifica: 2021-07-19T11:15:04+02:00da sagittario290

Un pensiero su “Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari: la presa di posizione delle RSA unitarie

  1. Quale sindacati? Hanno fatto la legge maroni e tutti zitti.hanno tolto una unità sui portavalori…e lo stipendio dei due rimasti è uguale. Hanno rinnovato e siamo l’unica categoria che nel togliere i livelli intermedi..Hanno tolto anziché equiparare ..esempio dal quarto super..si è passati al quarto anziché al terzo.. ridicolo come nn mai.. i sindacati si dovrebbero vergognare..3euro e12 al giorno di rischio..e i portavalori portano il giubbino antiproiettile tutto il giorno..ma davvero nn vi vergognate?

I commenti sono chiusi.