Caos al pronto soccorso, un uomo aggredisce infermiere e guardia giurata

Cronaca

18 luglio 2021

Caos al pronto soccorso, un uomo aggredisce infermiere e guardia giurata

Gela. Un uomo, del quale al momento non si conosce l’identità, nella notte ha creato caos al pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele”. Avrebbe fatto accesso intorno alle 4, iniziando subito ad inveire. Ha aggredito un infermiere e poi si è scagliato contro la guardia giurata della “Sicilia Police”, in servizio nella struttura di via Palazzi. Per almeno un’ora, la guardia giurata ha dovuto fare i conti con la furia dell’uomo. Pugni, calci e pesanti minacce, fino all’arrivo delle forze dell’ordine. La guardia giurata, nonostante la violenza, ha comunque evitato che l’uomo potesse causare conseguenze agli altri pazienti, presenti in astanteria.

Il pronto soccorso dell’ospedale è spesso al centro di fatti di violenza, spesso subiti proprio dal personale in servizio e dalle guardie giurate, che nonostante le difficoltà assicurano un controllo, anche davanti a vicende gravi come quella della notte appena passata.

https://www.quotidianodigela.it/caos-al-pronto-soccorso-un-uomo-aun-infermiere-e-u-guardia-giurata/

Caos al pronto soccorso, un uomo aggredisce infermiere e guardia giurataultima modifica: 2021-07-19T10:45:52+02:00da sagittario290