Guardia giurata fuori servizio sventa uno scippo in strada

Cronaca

Martesana, 19 Giugno 2021

REAZIONE D’ISTINTO

Guardia giurata fuori servizio sventa uno scippo in strada

E’ successo a Cologno Monzese: Amedeo Vitagliano era appena uscito di casa, quando si è imbattuto in una coppia che stava litigando furiosamente.

Guardia giurata fuori servizio interviene e sventa uno scippo in strada. E’ successo a Cologno Monzese: Amedeo Vitagliano era appena uscito di casa, quando si è imbattuto in una coppia che stava litigando furiosamente.

Guardia giurata sventa uno scippo a Cologno

Il 32enne avrebbe preso servizio da lì a poco. Appena uscito dal portone ha notato un uomo che cercava in tutti i modi di strappare la borsa che una donna portava a tracolla, prendendola a schiaffi e tentando di buttarla a terra. Il dipendente della società Sicuritalia era in divisa e con la pistola d’ordinanza nella fondina. Particolari che hanno ulteriormente convinto il balordo a desistere, quando ha visto che il colognese si stava avvicinando per soccorrere e prestare aiuto alla malcapitata. Quest’ultima, dopo l’arrivo sul posto dei Carabinieri, ha raccontato che l’aggressore era il suo fidanzato.

L’anno scorso intervenne in soccorso di un collega aggredito da un esagitato
L’anno scorso Vitagliano prestava servizio a San Felice, un quartiere residenziale di Segrate. Un collega venne aggredito da un esagitato che voleva afferrare e rubare l’arma di ordinanza della guardia giurata. Ne nacque una colluttazione, durante la quale il colognese intervenne riuscendo a bloccare il balordo in attesa che arrivassero i Carabinieri.

https://primalamartesana.it/cronaca/guardia-giurata-fuori-servizio-sventa-uno-scippo-in-strada/

Guardia giurata fuori servizio sventa uno scippo in stradaultima modifica: 2021-06-20T11:30:40+02:00da sagittario290