ASSALTO AD UN PORTAVALORI A PRATOLA PELIGNA, BOTTINO DA 80MILA EURO: UN FERITO

Cronaca

24 giugno 2021

ASSALTO AD UN PORTAVALORI A PRATOLA PELIGNA, BOTTINO DA 80MILA EURO: UN FERITO

Rapina a mano armata al portavalori questa mattina a Pratola Peligna. Un commando di uomini armati di fucili ha bloccato il furgone blindato di una ditta portavalori nelle poste e nelle banche. A bordo del furgone c’erano due guardie giurate.

Una di queste è stata ferita con un colpo alla testa sferrato con il calcio del fucile ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona insieme all’altro agente. Il bottino ammonterebbe a circa ottantamila euro. L’assalto è stato compiuto nel piazzale delle poste di Pratola Peligna poco prima della consegna dei valori.

Subito dopo il raid i banditi si sono dileguati verso Sulmona dando fuoco all’auto con la quale avevano compiuto la rapina, nel territorio comunale di Introdacqua. Sull’episodio indagano i carabinieri.

https://www.reteabruzzo.com/2021/06/24/assalto-ad-un-portavalori-a-pratola-peligna-bottino-da-80mila-euro/?fbclid=IwAR2sAGqtuR_OArrBap1KqMIup9vNvhOdRWMePUjpOJaoULjPLWWFb7w0sK4

ASSALTO AD UN PORTAVALORI A PRATOLA PELIGNA, BOTTINO DA 80MILA EURO: UN FERITOultima modifica: 2021-06-25T11:45:27+02:00da sagittario290