Tribunale, all’udienza di separazione si presenta col coltello

tiburno_tv_

Cronaca

14 maggio 2021

TIVOLI – Tribunale, all’udienza di separazione si presenta col coltello

Stamane al Palazzo di Giustizia gli addetti della “Puma Security” hanno consegnato alla Polizia un 43enne commerciante guidoniano: l’arma era lunga 28 centimetri

Doveva presenziare alla causa di separazione dalla moglie e si era presentato accompagnato dal suo avvocato, ma dentro lo zaino nascondeva un coltello di grandi dimensioni. Per questo oggi, venerdì 14 maggio, un uomo è stato denunciato dalla Polizia per porto abusivo di arma bianca all’interno del Tribunale di Tivoli.

Il fatto è avvenuto verso le 11,50 all’ingresso del Palazzo di Giustizia di viale Arnaldi dove l’uomo, un commerciante 43enne di Guidonia Montecelio, era stato convocato per un’udienza civile. Come da prassi, le guardie giurate della “Puma Security” passato lo zaino dell’uomo sotto al radiogeno hanno notato che all’interno c’erano un coltello lungo 28 centimetri con una lama di 11, col quale il 43enne sarebbe entrato in aula.

Subito dopo il rinvenimento gli addetti alla sicurezza hanno allertato la Polizia per l’identificazione e gli atti di rito. L’arma bianca è stata sequestrata.

https://www.tiburno.tv/2021/05/14/tivoli-tribunale-alludienza-di-separazione-si-presenta-col-coltello/

Tribunale, all’udienza di separazione si presenta col coltelloultima modifica: 2021-05-15T11:00:05+02:00da sagittario290