Rissa in Borgo stazione a Udine, giovane ferito alla testa con una bottiglia

MessageroVeneto

Cronaca

15 MAGGIO 2021

Rissa in Borgo stazione a Udine, giovane ferito alla testa con una bottiglia

UDINE. Ancora una rissa in Borgo stazione. Poco prima delle 21 di sabato 15 maggio una pattuglia del “Corpo vigili notturni” in servizio di controllo nel quartiere delle magnolie, ha allertato il 112 segnalando un’animata discussione tra un gruppo di persone all’angolo tra via Roma e via Battistig, con alcuni dei contendenti che dalle parole erano passati ai fatti.

Nell’arco di pochi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri che, dopo aver sedato la rissa, hanno identificato una delle persone. Il soggetto, dopo essere stato controllato, è entrato in un bar e ha acquistato una bottiglia, utilizzata poco dopo per colpire alla testa un ragazzo, aggredito all’altezza del McDonald’s in viale Europa Unita.

Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri, supportati dagli stessi vigilantes e dalla Polizia locale, arrivata a dar manforte ai colleghi. Il giovane, protagonista dell’aggressione è stato fermato, mentre il ragazzo colpito al capo dalla bottigliata è stato trasportato all’ospedale in ambulanza: le sue condizioni non sono gravi.

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2021/05/15/news/rissa-in-borgo-stazione-a-udine-giovane-ferito-alla-testa-con-una-bottiglia-1.40276212

Rissa in Borgo stazione a Udine, giovane ferito alla testa con una bottigliaultima modifica: 2021-05-16T10:45:51+02:00da sagittario290