Guardia giurata perde il controllo del mezzo: si ribalta dopo l’impatto con l’albero

LeccePrima

Cronaca

14 maggio 2021

Guardia giurata perde il controllo del mezzo: si ribalta dopo l’impatto con l’albero

Paura, nella serata di ieri, per il dipendente di un istituto di vigilanza privata. Il sinistro lungo la strada provinciale che collega Leverano a Copertino

LEVERANO – Paura, nella serata di ieri, per una guardia giurata: perde il controllo del mezzo durante un’attività di pattugliamento e resta ferito. Non avrebbe fortunatamente riportato gravi conseguenze il vigilante di 28 anni, dipendente dell’istituto di vigilanza privata “Folgorpol srl”. Il sinistro si è verificato intorno alle 21, lungo la strada provinciale che collega Leverano a Copertino.

Il giovane vigilante stava percorrendo il rettilineo quando, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito fuori carreggiata andando a impattare contro un albero. Il veicolo si è rovesciato sul fianco e per estrarre il 28enne si è rivelato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie.

Una volta tirato fuori dall’abitacolo, l’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118 che lo ha poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale. Il 28enne ha rimediato nell’urto diverse lesioni, ma nulla che abbia pregiudicato il funzionamento degli organi. Sul luogo, per eseguire i rilievi del sinistro, i carabinieri della stazione locale.

https://www.lecceprima.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-vigilante-ferito-leverano-14-maggio-2021.html

Guardia giurata perde il controllo del mezzo: si ribalta dopo l’impatto con l’alberoultima modifica: 2021-05-15T11:15:52+02:00da sagittario290