Giarre, l’auto di una donna crivellata da colpi di fucile nella notte

Cronaca

23 maggio 2021

Giarre, l’auto di una donna crivellata da colpi di fucile nella notte

Le indagini sono condotte a 360 gradi e non si esclude alcuna ipotesi. La proprietaria del mezzo è stata interrogata durante la notte dai carabinieri

Inquietante e al momento indecifrabile azione criminale la notte scorsa lungo la via Giarre Nunziata, al confine con il territorio di Santa Maria la Strada. Diversi colpi di fucile – probabilmente cal.12 – sono stati esplosi nella notte contro una vettura parcheggiata lungo la strada provinciale Sp 2 III che dalla frazione giarrese di Santa Maria la Strada conduce a Nunziata in territorio di Mascali.

L’auto presa di mira, un’Alfa 147, appartiene ad una donna di 30anni che abita poco distante il luogo in cui è avvenuta la sparatoria. A segnalare l’episodio ai Cc è stata una pattuglia di un istituto di vigilanza privata che transitava in zona e che ha notato i colpi sullo sportello della vettura. Sul posto sono quindi intervenuti per i rilievi i carabinieri della stazione di Mascali e del nucleo operativo della compagna di Giarre.

Le indagini sono condotte a 360 gradi e non si esclude alcuna ipotesi. La donna proprietaria del mezzo è stata interrogata durante la notte dai Cc. Lo slargo in cui è avvenuto il fatto la notte scorsa, il 18 maggio dello scorso anno è stato teatro di una sanguinosa sparatoria. In quella circostanza rimasero feriti due uomini di 33 e 26 anni attinti da svariati colpi d’arma da fuoco calibro 7.65. Ad agire uno o più sicari che hanno sparato all’impazzata.

https://www.lasicilia.it/news/cronaca/418593/giarre-l-auto-di-una-donna-crivellata-da-colpi-di-fucile-nella-notte.html

Giarre, l’auto di una donna crivellata da colpi di fucile nella notteultima modifica: 2021-05-24T10:45:54+02:00da sagittario290