Parapiglia in galleria San Carlo tra il vigilantes e due minori

MattinoPadova

Cronaca

19 APRILE 2021

Parapiglia in galleria San Carlo tra il vigilantes e due minori

F.PAD.

Parapiglia ieri pomeriggio in galleria San Carlo, con una “zuffa” non ben chiarita tra il vigilantes in servizio e due ragazzi minorenni di origine tunisina. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, attorno alle 13, il vigilantes è stato chiamato dal titolare del mini-market gestito da una famiglia cinese che si trova nella galleria sul lato ovest di fronte a Coin.

I due ragazzi volevano entrare insieme all’interno del negozio mentre le norme anti-contagio prevedono l’ingresso di una persona alla volta. A questo punto uno dei due ragazzi è andato in escandescenze ed è scoppiato il parapiglia. Il vigilantes infatti nel tentativo di bloccarlo gli ha rotto un dente.

Subito è intervenuta una volante della polizia che ha accompagnato il giovane ferito in ospedale per la medicazione e il controllo. Poi entrambi i minori sono stati affidati a una comunità.

Una volta tornata la calma in galleria, la notizia dell’episodio in pochi minuti si è diffusa in tutta l’Arcella tramite una valanga di Whatsapp: «La situazione generale della micro-criminalità nel quartiere negli ultimi mesi è leggermente migliorata ma questo non basta – sottolinea Andrea Rossi, cordinatore del nuovo comitato “Città Arcella”, assieme all’avvocato Alberto Vitale – È arrivata l’ora di far valere anche in tutta l’Arcella, dal Borgomagno a Pontevigodarzere, il Daspo urbano sulla scia di quanto avviene nella vicina Vicenza».

https://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2021/04/19/news/parapiglia-in-galleria-san-carlo-tra-il-vigilantes-e-due-minori-1.40173046

Parapiglia in galleria San Carlo tra il vigilantes e due minoriultima modifica: 2021-04-20T11:00:36+02:00da sagittario290