Entra nell’alimentari e ruba il registratore di cassa, la vittima assiste al furto “in diretta” sul cellulare

Cronaca

7 aprile 2021

Entra nell’alimentari e ruba il registratore di cassa, la vittima assiste al furto “in diretta” sul cellulare

ARNESANO (Lecce) – Forza la porta d’ingresso dell’alimentari e fugge col registratore di cassa. Furto andato a segno, nella tarda serata di ieri, ai danni dell’esercizio commerciale “Pane.. e fantasia” di Arnesano, situato al civico 30 di via Giuseppe Garibaldi.

La razzìa è stata portata a termine attorno alle 22, quando il titolare del negozio ha ricevuto sul proprio cellulare la segnalazione d’allarme proveniente dalla sua attività nonché le immagini in diretta del malvivente in azione, visto uscire dal negozio col registratore di cassa tra le mani.

Lanciato subito l’allarme, nel giro di pochi istanti sul posto sono intervenute le guardie giurate e le forze dell’ordine, ma del ladro non c’era più alcuna traccia. Ben visibili sugli infissi del negozio, invece, i segni realizzati per forzare la porta d’ingresso probabilmente con un cacciavite.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che analizzeranno con attenzione i filmati delle telecamere di sicurezza, per raccogliere elementi utili all’identificazione dell’autore del furto.

https://www.corrieresalentino.it/2021/04/entra-nellalimentari-e-ruba-il-registratore-di-cassa-la-vittima-assiste-al-furto-in-diretta-sul-cellulare/

Entra nell’alimentari e ruba il registratore di cassa, la vittima assiste al furto “in diretta” sul cellulareultima modifica: 2021-04-08T10:45:46+02:00da sagittario290